it

Sartor 1956 interviene allo Shangai Center For City of Design

Sartor 1956 interviene allo Shangai Center For City of Design

Shanghai

LICE,Agenzia italiana per la promozione e internazionalizzazione all’estero delle imprese, premia l’innovazione tecnologica ed il design di Sartor 1956 selezionandolo per rappresentare le eccellenze artigiane italiane in Cina.

Il brand Sartor 1956 sarà presente nell’autunno 2020 al masterclass che si terrà presso lo Shangai promotion Center for City of Design in Cina. In quell’occasione la ditta bellunese presenterà il suo innovativo progetto di mobili sospesi ad una selezionata platea di design cinesi e professionisti del settore.

Floating Design nasce da un’idea semplice ma innovativa, sospendere completamente i componenti di arredo attraverso una struttura portante che concentra in sé anche tutti i punti elettrici ed idraulici. Semplicità e geniale innovazione, contraddistinguono il sistema Floating Design che è stato premiato dall’ICE come eccellenza artigiana da esportare nei mercati orientali.

La formula del masterclass prevede interventi sia in presenza che offline e valuta lezioni e workshop virtuali rivolte ad un selezionato pubblico del settore dell’interior design, al fine di creare rapporti di networking. Gli interventi effettuati saranno inoltre pubblicati nelle principali piattaforme on line presenti in Cina o in progetti già avviati nel territorio.

Sartor 1956 è portavoce dell’eccellenza artigiana italiana conosciuta nel mondo perchè sintesi iconica di innovazione ed eleganza nel design ma anche di formule innovative di grande flessibilità attuativa