it

Mobili Sospesi

Floating Design

Innovazione e design: Floating Design

L’innovazione costituita dai mobili sospesi rende il design assolutamente impattante per la
leggerezza dei componenti e per la loro funzionalità.

Sartor 1956 Floating Design

Sospesa

La struttura autoportante è ideata per poter creare elementi di arredo in completa sospensione, al cui interno si inseriscono i sistemi elettrici, idraulici e domotici.
Sartor 1956 Floating Design

Versatile

La struttura è particolarmente adatta ad openspace quali loft e nel recupero di edifici industriali e commerciali: la libertà di utilizzo degli spazi consente di modellare gli ambienti senza essere vincolati agli impianti esistenti.

Vantaggi e parametri tecnici

Leggerezza dei componenti, ottimizzazione degli spazi ed assenza di pareti

Sartor 1956 Floating Design

I componenti

Il primo vantaggio dei mobili sospesi è sicuramente l'ottimizzazione degli spazi e la completa assenza di pareti interne così come la contingentazione dei punti luce e degli scarichi. Anche l'ispezione dei cavi che passano all'interno della struttura è stata ideata per facilitare ogni operazione di monitoraggio e di assistenza tecnica.
Sartor 1956 Floating Design

Efficientamento energetico

La sospensione dei componenti assicura una migliore distribuzione dell'aria calda per cui in caso di impianto di riscaldamento a pavimento, la convezione del calore non viene ostacolata dai mobili.
Sartor 1956 Floating Design

Pulizia

I mobili sospesi consentono di raggiungere tutti gli spazi, permettendo così una più agile pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti.